Powered By Blogger

giovedì 31 maggio 2012

Fate pena

Scusate se torno con un post un po' veemente, ma sono proprio arrabbiata. Rialzano la benzina. Devono trovare una soluzione per risollevare quella povera gente che, a causa del terremoto in Emilia, ha perso casa, lavoro e, in qualche drammatico caso, amici e familiari.
Ma a nessuno di sti cretini viene in mente che la benzina la paghiamo tutti, anche chi nel terremoto ha già perso tutto? Ma a loro che gli frega! Loro la benzina mica la pagano! Loro viaggiano sulle auto blu che NOI paghiamo, con l'autista e la scorta che NOI paghiamo e chi gli riempie il serbatoio secondo voi? NOI! Quindi a loro che cavolo gliene frega se la benzina si alza.
Ma che bravi! Davvero sono davvero commossa da constatare il grado di imbecillità raggiunto. Sapete cosa potete  ancora fare? Tassarci la pipì e popò. Ad esempio ogni pipì costa 2 cent, la popò 5 cent...oh....sai che soldi che vi fate!!! Io poi, che sono incinta, faccio pipì come un impianto idraulico guasto e quindi vi faccio fare davvero i quattrini.
Oppure potreste tassarci le caccole. Chi, fermo al semaforo, non ha mai visto qualcuno che, con fare disinvolto si sturava le cavità nasali? Ogni caccola quanto varrà? 1 cent? E giù altri soldi!
Poi potremmo mettere le tasse "ad personam". Ad esempio a noi donne, in quei 5 giorni al mese in cui navighiamo nel mar Rosso, potreste farci pagare 10 euro per il disturbo che arrechiamo. Agli ometti potreste mettere la tassa sui rutti e le scoregge, di cui sono assidui frequentatori: un tot a ruttino e un tot a soffio di vento et voilà il gioco è fatto.
Ma mi raccomando beneamati e rinsecchiti esseri non dotati di buonsenso, GUAI se toccate i vostri esigui stipendi e vitalizi. No non fatelo per carità!!! Che, ai giorni d'oggi, 15.000 euro al mese sono lo stretto indispensabile per vivere.
Non togliete il finanziamento ai partiti anche solo per 1/2 anni. NOOOOOOO!!!! No perchè, è vero che le vostre casse straripano di milioni di euro, ma sai, tra una paghetta al Trota, una vacanza ai Caraibi da 80.000 e una laurea comprata in Albania si fa in fretta a finirli.
Non vi togliete l'auto blu anche solo per mandare vostra moglie a farsi restaurare in un centro estetico, non toglietevi il privilegio di andare allo stadio con la macchina di Stato o di pagare l'apparecchio di vostro figlio o le tette nuove all'amante con i nostri soldi. NOOOOOO VI PREGO NON FATELO!!!!
Aumentateci l'IRPEF, l'IVA, i ticket sanitari, le bollette, la tassa sui rifiuti, l'IMU. Sììììì strapazzami!!! Fammi male!!!!!
 Tra un po' farete come Maria Antonietta che, quando le dissero che i suoi sudditi non avevano più pane per sfamarsi, lei rispose - " allora dateli delle brioches ". Brava Maria eh? Testa di ghisa esattamente come voi altri. Sapete però com'è finita no?