Powered By Blogger

venerdì 29 aprile 2011

Sei tutte noi!

VIVA GLI SPOSI!!! Oggi finalmente, dopo mesi e mesi di smaronamento, William e Kate son diventati marito e moglie!!! Era ora!!! Ovviamente spero vivano felici insieme per tanto tanto tempo, sfornino una mezza dozzina di eredi al trono e invecchino bevendo birra al doppio malto vestiti in kilt. Però, fatemelo dire, ADESSO BASTA! Son mesi, mesi e mesi che sia sui giornali, sia per radio, sia per tv non si fa altro che parlare di sto matrimonio. Titoloni mega su come sarà il vestito di Kate, sul menu del pranzo, su chi è invitato e chi no, ma non solo! No perchè, dopo un po' ,anche questi argomenti cominciano a sapere di stantio. Le notizie devono rinverdire l'attenzione del lettore, devono invogliarlo allo spetteguless. Allora dopo interminabili dibattiti sul vestito di lui e di lei, la chiesa, i testimoni ecc. dove andranno a ciurlare sti premi Pullitzer di giornalisti? Nelle vaccate! Tipo: " di che colore saranno le mutande di Kate?"... rosse come un peperone di Carmagnola o gialle canarino per far pendant con il vestito della regina?
So che ora inizierà il can can del dopo nozze, che ci usciranno indiscrezioni su Carlo che ubriaco cantava God save my mother o Camilla che si appartava nel bagno con David Beckamp ( non so se si scrive così, ma pace ), però poi...BON! Ve prego!
Però, se posso vorrei dire una cosina a Kate, a "the princess".... Kate? Mi piaci un sacco! Mi raccomando continua così, bella cazzuta, fatti rispettare, continua a pensare con la tua testa, così cambi un po' l'aria di questa monarchia inglese che da anni è in naftalina! Vai Kate dacci dentro!!! Porta ogni tanto la regina a fare shopping da H&M, oppure fatti beccare in un bacio appassionato con Will in Trafalgar Square o ancora fatti beccare con un collant smagliato. Insomma non ti rinchiudere nel ruolo di principessa, continua a essere la donna che sei, che vai bene così. Sei tutte noi!

Nessun commento:

Posta un commento