Powered By Blogger

venerdì 3 dicembre 2010

" Hai una nuova mail in arrivo"

Anche voi quando aprite la vostra casella di posta ci trovate dentro un sacco di pubblicità? Sì eh! E quando la vedete cosa fate, la cancellate selvaggiamente oppure provate diligentemente a leggerla?
Io di solito appartengo alla prima categoria, quelli che buttano tutto nel cestino, senza nessun rimorso. Oggi però mi sento più buona. E anche un po' in vena di trasgressione, voglio provare cose nuove...e allora mi son letta tutte le mail di pubblicità trovate nella mia casella!!!! aaaah come sono trasgressiva!!
Mi si è aperto un mondo!!! Ma lo sapevate che le vostre caselle di posta elettronica sono ostaggio del trash?
Volete un esempio? ve ne faccio 3. Ecco tre pubblicità che ho trovato stamattina dopo aver acceso il pc:

1) Vibrello: l'amico che ogni donna vorrebbe al proprio fianco ( non credo comunque che sia stato brevettato per essere messo al nostro fianco )
2) Ercolino sempre in piedi ( scusate ma di questo devo inventarmi il nome perchè non me lo ricordo più! ) : mai più figuracce, mai più imbarazzanti serate...fate impazzire la vostra lei con Ercolino sempre in piedi! ( forse non sanno che sono femmina...ma magari Ercolino è amico di Vibrello...mah...)
3) La magic calamita: quì riassumo, praticamente ci son 2 magneti che ti attacchi all'orecchio e, magicamente appunto, ti curano: l'ipertensione, ti fan perdere peso, ti fanno sentire un uomo super virile, ti danno i superpoteri, e prendi anche i canali di Sky!

Ero tentata dalla magic calamita....e Vibrello? no no...eeeeh che tentazione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento