Powered By Blogger

venerdì 14 gennaio 2011

Mp3 ( Maiali e porcelli al cubo )

Non so voi ma io ieri mi son scassata dal ridere nel vedere un videoclip musicale di una tv, credo, slava ( la lingua per lo meno sembrava russo con una spruzzatina di europa dell'est ).
La canzone era di una tamarrata paura, ma di per sè il motivetto era anche accattivante quindi niente da dire. Ma il video...mamma mia il video! C'era sto tipo che cantava ( in russo of course ) brutto come la fame!I capelli così ingellati che sembrava avesse un'allevamento di lumache sul testone, un paio di occhialoni bianchi a nascondere le macerie, un naso che faceva provincia e poi ... secco, ma secco che na scopa in confronto  si deve mettere a dieta. E poi il vestito ... orca miseria che vestito!!! A quadretti di tweed...con il papillon...va beh, forse non sono molto aggiornata in fatto di moda...però secondo me c'è di meglio!
Comunque sto Bronzo di Riace entrava in supermercato: il supermarket della gnocca! Dalle cassiere alle banconiste, dalle donne delle pulizie alle caporeparto erano tutte stra - mega - iper in tiro e, soprattutto ... tutte sosia di Pamela Anderson.
Ma non basta!!! Eh no! Tutte in calore!!! ( scusate ma non trovo altri termini! ). E il nostro protagonista tutto ingellato e pieno di tweed? Lui fa il prezioso! Le guarda, sorride, ammicca, ma non si concede eh no ... lui è l'uomo che non deve chiedere mai! ...... ??????
Scusate l'ignoranza, ma nella vita reale già se entri in un supermercato non trovi in offerta tutta sta gnocca, nemmeno se guardi nelle offerte speciali, non ce n'è!
Secondo: se entri in un centro commerciale vestito come il cugino di Paperino, minimo minimo, quelli della sicurezza ti chiedono se sei il nuovo clown per l'area gioco dei bambini.
Terzo: sei vestito maluccio, non sei nemmeno la fotocopia di Brad Pitt e comunque tutte le donne nel raggio di 1 km sembrano impazzire per te? Non fare il prezioso!!! Dai su!!!
Ma magari, non conoscendo i costumi e gli usi russi, sto esagerando. Magari in Russia è pieno si supermarket con personale femminile mezzo nudo e tutto in ebollizione e gli uomini usano il tweed e il papillon anche come pigiama. Lascio il beneficio del dubbio al produttore di questo videoclip.
Ora vado a far la spesa...sia mai che capito in un negozio dove i commessi son tutti uomini e il più brutto assomiglia a George Clooney, prima però magari vedo se nell'armadio ho qualche vestito di tweed. Sembra che attizzi na cifra ... almeno in Russia!

Nessun commento:

Posta un commento