Powered By Blogger

giovedì 26 maggio 2011

Alzi la mano chi è senza cervello

Ma perchè? E' la prima cosa che mi è venuta da pensare oggi leggendo la rassegna stampa " ma perchè?". Qualcuno ha visto Rai1 ieri sera? No? meglio così! Nemmeno io l'ho visto, ma oggi ho fatto una rapida lettura alla rassegna stampa e mi è venuta l'orticaria. Sì perchè, ormai, ho un'intolleranza micidiale per le cazzate. Ne leggo o ne sento una e pum!!! parte la grattarola. Di questi tempi, come ben immaginerete, praticamente passo il tempo dal dermatologo. 
Comunque ieri sera il nostro premier ha fatto spettacolo. Non è una novità, lo so, ma più passano i giorni e più credo che quell'uomo sia affetto da qualche esotico virus che ha fatto si che la lingua si scollegasse dal cervello. Vi riporto solo due cose dette da lui nel salottino di Vespa:

1)" Uno che vota la sinistra si guardi nello specchio e dica: sono senza cervello!": Allora domani mattina, tutti quelli che votano sinistra, si guardino allo specchio e si facciano sta bella iniezione di autostima! Dai su!!! Oppure prendano coscienza dei propri errori passati e presenti e cambino rotta. Perchè si può sempre scegliere. Potete rimanere dei senza cervello o diventare i " bunga bunga boy"... eh cavolo, non c'è gara! D'altronde, chi si permette di non rispettare le diverse idee ed ideologie dei cittadini italiani che lui stesso amministra, si dimostra una persona dotata di pregevole intelligenza no?

2) " il caso Ruby è una montatura mediatica, tutto per una telefonata. Avrei aiutato quella ragazza anche se fosse stata Rosy Bindi": Nooooo, questa è fantastica!!! La vorrei proprio vedere questa! E allora perchè tutte le ragazze che ha " aiutato" meno della 4° di reggiseno non hanno e si vestono come conigliette di Playboy? E poi son sicura che la Bindi non l'avrebbe mai e poi mai aiutata, perchè? Perchè la Rosy è di sinistra! E' una senza cervello e per di più nemmeno troppo gnocca indi per cui INAIUTABILE!!

Poi. davvero, basta con sta storia che ce l'hanno tutti con te, basta su! Ma, Silvio, scusa la domanda, ma da bambino tu eri già così? Del tipo che se giocavi insieme ai tuoi amichetti a nascondino e capitavi sempre tu a contare ti sedevi in un angolo tutto offeso e cominciavi a dire . " questo è un accanimento giudiziario nei miei confronti, un gogna mediatica architettata dalla sinistra per screditarmi e farmi contare fino a 100 tutte le volte". Dai a me puoi dirlo...eh dai??? Parliamone no? Vuoi telefonarmi tu? No tranquillo Ruby è solo il mio soprannome e poi io non ho la 4° di reggiseno e non sono nemmeno la nipote di qualche diplomatico nordafricano e, ti assicuro, che non mi vesto come se dovessi posare su Playboy. Come??? Come dici??? Ah...non vuoi parlare con me? Ecco lo sapevo ... ti sei innamorato di Rosy ( Bindi ), ma non temere, non lo dirò a nessuno, pensaci tu alla prossima puntata di Porta a Porta .... mi consenta!

Nessun commento:

Posta un commento