Powered By Blogger

venerdì 11 febbraio 2011

Due pesi due misure

E' di oggi la notizia che un membro del Congresso americano si è dimesso perchè sono state trovate delle mail da lui inviate ad un sito per incontrare delle donne, nonostante lui fosse sposato.
Per noi italiani sarebbe una notizia quasi soft, una ragazzata. Noi siamo abituati a ben altro! Noi siamo il paese del bunga bunga! Il paese dove, chi viene pescato con le mani nella marmellata, non chiede scusa, ma si difende attaccando la magistratura, lo Stato e chi più ne ha più ne metta.
Ebbene sapete cosa ha fatto invece quel senatore americano? Non ha inveito contro chi ha trovato quelle mail, non ha rivendicato il suo ruolo pubblico, non si è crogilato nell'idea che era lì perchè l'avevano eletto e, quindi, non si sarebbe schiodato dalla sua poltrona nemmeno con una molotov. No, si è dimesso. Si è dimesso chiedendo scusa per il suo comportamento e dicendo che avrebbe lavorato sodo per ottenere di nuovo la fiducia dei suoi elettori e del popolo americano.
E gli hanno trovato solo delle mail! Noi navighiamo nel guano della prostituzione, della concussione, dei festini e nessuno che abbia la decenza, non per forza di dimettersi ( anche se... ), ma di chiedere scusa.
Nessuno che dica: " ragazzi ho fatta una cavolata, ho sbagliato, lo so e chiedo scusa". Nooooo stiamo mica scherzando! E' colpa della magistratura, è colpa della sinistra, è colpa di sta ceppa!!!
Ai posteri l'ardua sentenza

Nessun commento:

Posta un commento