Powered By Blogger

lunedì 21 febbraio 2011

" Lo faccio per te! "

" Scusa mi puoi sostituire la prossima settimana che devo andare ad un appuntamento da un cliente e non riesco ad andare a presenziare all'info point dell' ipermercato Pinco pallo?"

" Eh no scusa ma io devo pettinare la coda al gatto, poi lavarmi i calzini a mano che sono di puro cachemire e poi mi devo tagliare i peli del naso, non posso proprio"

" Eh ma scusa non dovevamo fare i turni per andare lì? E invece è da 2 mesi che ci vado solo io! Tu ci sei venuto 2/3 volte in tutto e solo per mezza giornata"

" Sì ma io son venuto e ti ho fatto mettere una prolunga per la corrente e un tavolo dove appoggiarti, se no a quest'ora saresti senza tavolo e senza elettricità" ( mi fa quasi pena vedere che un maschio adulto pensi davvero che non sarei stata in grado di chiedere un tavolo e una prolunga! )

" Mister X, guarda che lìopportunità di contattare nuovi clienti con l'info point è anche tua! e poi io vado lì 3 giorni a settimana, se in 2 mesi ci vai una volta tu mica succede niente sai?"

" Io non ho bisogno di quella iniziativa, io i clienti me li trovo per conto mio ( ? ). E poi IO LO FACCIO PER TE, UN GIORNO MI RINGRAZIERAI "

Non ho reagito perchè le galere son già sofraffollate. Ma sto seriamente pensando di darmi al voodoo

Nessun commento:

Posta un commento