Powered By Blogger

venerdì 4 marzo 2011

Welcome to Stupidolandia

Non vi è mai limite all'imbecillità! La buzzurraggine, in alcuni individui, è radicata come un foruncolo sotto pelle.
Ma anche nell'idiozia più irrecuperabile ci sono dei tratti distintivi. Gli imbecilli non sono tutti uguali! Sono come i cioccolatini, quelli di pasticceria ...sembrano tutti uguali ma poi, una volta scartati e assaggiati, ti accorgi che il ripieno cambia. E' così anche per gli gnorri! Sembrano tutti uguali, ma appena aprono bocca ti accorgi che la farcitura di idiozia è diversa da uno all'altro.
Ad esempio ci sono gli inconsapevoli. Sono quelli che si credono dei fighi stratosferici perchè sanno tutto, conoscono tutto e fanno tutto loro ... se se ...bravi! Per poi fare delle figure di m megagalattiche quando vengono smascherati su cose assolutamente banali.
Esempio: " ho preso un nuovo maglione troppo bello l'altra settimana che sono andato al Sestriere! "   " ah però, è di cachemire? "  " non lo so NON HO GUARDATO LA MARCA".
Poi ci sono gli sfrontati, quelli che ostentano la loro decelebrazione e ne vanno fieri e di esempi, in questo caso, ce n'è pure troppi!
Visto che il mio spirito di sopportazione sta andando ad esaurimento, sia che si tratti del caso A che del caso B, avrei una proposta. Creiamo un luogo apposito di vacanza per tali individui, lo potremmo chiamare stupidolandia e mandarceli tutti a ritemprarsi  la mente e il corpo.
Anche perchè, visto che la ridente citadina di F...ulo è già quasi piena, un altro luogo di villeggiatura, secondo me ci andrebbe!

2 commenti:

  1. hihihi poi ci sono i secchioni che sbagliano parole come deceRebrazione e si fanno correggere dagli asini MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAH TVTTB ^_^

    RispondiElimina