Powered By Blogger

giovedì 31 marzo 2011

Questioni pesanti firmate da persone con cervelli lievi

Copio e incollo una notizia che ho trovato che mi ha istantaneamente generato conati di vomito, indignazione e schifo profondo:

SE HAI VOGLIA DI STUPRARE "LIEVEMENTE" UNA MINORENNE DA OGGI PUOI FARLO!!Emendamento alla Camera n. 1707: "Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali di LIEVE ENTITA' verso minori".I firmatari: Gasparri(PdL),Bricolo(Lega),Quagliariello (PdL),Centaro(PdL), Berselli (PdL),Mazzatorta(Lega),Divina (Lega)

Ora vorrei sapere quanti di questi fenomeni hanno dei figli minorenni. Mi piacerebbe anche sapere quanti di questi incredibili individui darebbero una pacchetta sulle spalle al proprio figlio minorenne che gli confida di aver ricevuto molestie sessuali. Vorrei anche conoscere i termini di paragone per decidere se una molestia è lieve o pesante. Ad esempio una mano sul posteriore è da considerarsi lieve e una sulle tette pesante o viceversa?
Ma io dico ci son così tanti problemi in Italia e sti rincoglioniti riescono solo a sparare fregnacce? C'è un tasso di disoccupazione giovanile che fa paura, abbiamo il terzo deficit pubblico del mondo, abbiamo un sistema socio-sanitario da terzo mondo e cosa inventano sti decelebrati?
Ma quando avete firmato sta cosa, esimie teste di quiz, avete telefonato a qualche genitore che ha avuto una figlia 14enne struprata da 3 persone mentre tornava da scuola? Avete interpellato i genitori di qualche ragazzino molestato da uno dei tanti schifosi pedofili che trovi in giro? No??? Allora se non vi vergognate nemmeno un po' di aver firmato sta schifezza io metto le vostre foto su questo blog, così tutti possono guardarvi negli occhi mentre leggono questo articolo. L'unico problema che protebbe sorgere è che i monitor dei pc di tutta Italia si riempiranno di sputi
Divina
Berselli


Maurizio Gasparri
Mazzatorta

Quagliariello
Bricolo
Centaro












Nessun commento:

Posta un commento