Powered By Blogger

mercoledì 17 novembre 2010

A cena con le emorroidi

Io son troppo giovane e i Caroselli non li ho mai visti, ma dai racconti dei miei genitori e dei miei nonni, il " momento Carosello" era, se vogliamo, anche un po' magico.
Anche se, io questa magia non l'ho mai gustata in prima persona, ne sono stata un po' permeata grazie alle canzoncine che mia mamma mi cantava nei nostri splendidi viaggi in macchina. Quella di Carmencita o del Merendero per me sono un must ancora oggi!
Ma avete mai notato le pubblicità che vanno in onda oggi? Non voglio fare una polemica generale, assolutamente non mi compete, ma vorrei sprecare due parole per le pubblicità che vanno in onda all'ora di pranzo e all'ora di cena.
In questi due precisi momenti della giornata vanno in onda le pubblicità più trash e, diciamolo pure, poco consone al processo digestivo in corso; è tutto un tripudio di emorroidi, una festa di verruche e un trionfo di diarrea o gas intestinale.
Ieri sera ho beccato queste tre pubblicità in sequenza: la pastiglia miracolosa che elimina le flautolenze, quelle due incontinenti che finalmente trovano il proteggi slip elimina odori e quindi possono farsi la pipì addosso e poi salire in ascensore, e quella che " ha un bruciore e un prurito intimo..." ( che poi ieri sera aveva qualche altra paturnia, ma non mi ricordo bene, forse un'unghia incarnita, mi sono distratta dopo le due incontinenti ).
Ecco io vorrei lanciare un appello a chi inventa sti spot: accendete il cervello ogni tanto! A parte che penso che, chi inventa sti spot, sia uomo...noi donne non ci pisciamo addosso e poi saliamo in ascensore " tanto abbiamo il lines perla e quindi non mi faccio la figura da pirla!".....Ma scherziamo??? Se sentissimo che cade qualche goccia dal nostro rubinetto privato ci verrebbe la paranoia!!! staremmo a gambe chiuse e sigillate e, piuttosto, ci faremmo 10 piani a piedi con la scusa che rassodiamo le cosce!
Ma quella più più rimba di tutte è, senza dubbio, quella che gli prude e gli brucia la Camilla...e lo dice a tutte!
Adesso alzi la mano quella donna che, se soffrisse di tali problemi, va dalle amiche che l'aspettano in macchina per andare in palestra e le dice " mmmmm...oggi no...ho un bruciore e un prurito intimo....".  Vi prego, vi prego!!!!
Pubblicitari, inventori di sì tante tamarrate, vi prego...almeno a pranzo e cena, non ci fate mangiare con Camille in varie condizioni di forma, pastiglie che non fanno spetocchiare ed emorroidi o almeno tenetele in canna fino al digestivo!

1 commento:

  1. veeero pure io l'ho pensata sta cosa del prurito intimo!!! è una stronzata colossale!!! sei un mito vivente ruby hahaah

    RispondiElimina